TMA – Team Meeting Assessment

Uno strumento unico per l’analisi dell’efficacia delle riunioni.

TMA

Team Meeting Assessment

Uno strumento unico per l’analisi dell’efficacia delle riunioni.

Il TMA – Team Meeting Assessment è uno strumento unico per l’analisi dell’efficacia delle riunioni. Oggi i meeting sono una delle più importanti voci di spreco di risorse dei manager e avere la possibilità di analizzarne l’andamento, sia dal punto di vista generale, che dal punto di vista di ciascun partecipante, fornisce importanti informazioni al Team nel suo percorso di evoluzione verso l’eccellenza.


La rilevazione dei dati avviene durante la riunione e richiede dai 60 ai 75 minuti ed è gestita attraverso un software dedicato, che fornisce (in tempo reale) un report base di una quindicina di pagine. In questo report sono contenuti i dati inerenti alle attività dei partecipanti, al loro tasso di attenzione, l’efficacia della riunione in ogni momento e se si siano evidenziate alleanze o possibili conflitti.

A richiesta del cliente inoltre si possono implementare ulteriori moduli di analisi, ad esempio: differenze di genere o culturali, se la riunione è stata un costo o un investimento, andamento della leadership e molto altro.